Stampa offset

Alte tirature e
migliore qualità dell’immagine

La stampa offset è ancora oggi il tipo di stampa più diffuso nell’industria grafica. La stampa offset è una stampa indiretta, cioè il testo o l’immagine da riprodurre viene incisa con tecnologia laser su di una lastra di alluminio opportunamente trattata che viene inserita nella macchina da stampa, l’immagine viene trasferita su di un supporto di caucciù e tramite questo impressa sul foglio di carta. La gomma infatti permette di stampare con elevata precisione anche su supporti non perfettamente lisci.

Con la tecnologia offset è possibile stampare una grande varietà di prodotti che spaziano dai depliants ai cataloghi alle riviste in medie e grandi tirature, con un costo copia molto vantaggioso rispetto ad altri tipi da stampa, e su molti formati i carta, dalle piccole buste ai grandi 120 x 160 cm.

Particolarmente indicata per la riproduzione di colori speciali come i pantoni, i metallizzati, i fluorescenti e le vernici e permette di stampare su carte speciali, goffrate, rigate, metallizzate e su supporti in PVC con appositi inchiostri UV.

Prodotti che creano emozioni

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

AZIENDA
Forgo
TIPOLOGIA
Cofanetto
materiale
Carta Kraft 350 g/mq

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Scrivici nel form e parlaci della tua idea, realizziamo prodotti su misura per ogni esigenza,
sapremo sicuramente offrirti una soluzione interessante!